25 gennaio 2011

Palermo - Parma | Coppa Italia

Il Palermo oggi giocherà allo stadio "Renzo Barbera", la gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia Tim 2010/2011. La gara verrà trasmessa in diretta tv su Rai 2 (ma a noi non ce ne fotte niente perchè siamo tutti allo stadio... come sempre).

Nuova chance da titolare, questa sera per Fabio Liverani, che tornerà a guidare il centrocampo dei rosa, nel match con il Parma, valido per l'accesso alle semifinale di Coppa Italia. Il giocatore sarà supportato da Migliaccio ed uno tra Kurtic e Nocerino. per Bacinovic, almeno inizialmente, solo panchina.

Niente pienone, come era prevedibile, visto anche la diretta tv in chiaro. Saranno tra i 10 e i 15 gli spettatori presenti sugli spalti, con l'anello superiore di gradinata e delle curve che rimarrà chiuso, per convogliare meglio le presenze in uno spazio notevolmente ridotto. Un cambiamento di orientamento, in tal senso ci potrebbe essere qualora si verificasse un'impennata nelle vendite nelle ultime ore.

Il traffico veicolare nel perimetro stadio verrà chiuso alle ore 18.30. A seguire verrà montato il prefiltraggio ed a partire dalle ore 19.00 saranno aperti i tornelli per l'ingresso allo stadio.