14 gennaio 2011

Amauri:"Possibile ritorno al Palermo"

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, in un intervista apre la porta ad Amauri: “Lo riprenderei subito, anche domani mattina, ma per venire di nuovo con noi dovrebbe ridursi lo stipendio e avere lo stesso ingaggio che percepiva prima”. Lo stesso giocatore dichiara: “Un ritorno a Palermo? Mai dire mai, chissà, nel calcio tutto è possibile. Io per Zamparini sono ancora un figlio e lui mi vuole ancora bene, questo mi fa piacere. Riduzione dell’ingaggio? Lo ripeto, mai dire mai, bisognerebbe vedere alcune cose, ma se devo rispondere con il cuore, sapete quale sarebbe la mia risposta. A Palermo ho lasciato un pezzo di cuore, amo la città e i tifosi, quindi…”. Alla domanda di un possibile tridente Pastore-Miccoli-Amauri, il brasiliano ha risposto in maniera colorita: “Come dicono a Palermo, m……”. Il procuratore di Amauri, Pocetta: “Le parole di Zamparini fanno piacere ma per adesso c’è poco da dire. Il mio assistito vuole recuperare ed essere a disposizione di Del Neri, quindi è concentrato sul suo obiettivo.
Ritorno a Palermo? Ripeto, per adesso c’è la Juventus e lui vuole essere a disposizione di Del Neri”.