25 novembre 2010

ZAMPARINI: "Brighi di Cesena mi va bene. Roma e Palermo, due squadre che amano giocare a pallone, non come la Lazio che sa solo a difendersi."

"Brighi di Cesena mi va bene, perché è un buon arbitro e non tende a fare il protagonista" appare, quindi, soddisfatto il patron del Palermo, Maurizio Zamparini, pochi minuti dopo la designazione dell´arbitro romagnolo per il big match di domenica sera tra i rosanero e la Roma.
Non manca, però, di lanciare qualche frecciatina su questa scelta da parte di Braschi:
"Se non ricordo male, è lo stesso arbitro che ci ha danneggiato in una partita di qualche stagione fa proprio contro i giallorossi. Detto questo, credo che sarà all´altezza per arbitrare il match di domenica sera. A essere sinceri avrei preferito un fischietto più giovane, comunque non mi lamento perché a me sarebbe andato bene qualsiasi arbitro. L´importante è che non facciano errori."

Il presidente rosanero si sofferma inoltre ad analizzare quello che sarà tecnicamente il confronto tra le due squadre:
"Sarà una bellissima partita, perché sia Roma che Palermo sono due squadre che amano giocare a pallone, non come la Lazio che pensa solo a difendersi. Sono sicuro che ci sarà da divertirsi, perché scenderanno in campo da ambo le parti calciatori di elevato tasso tecnico".

"Il Palermo mi ha sempre soddisfatto sul piano del gioco soprattutto offensivo. Il problema è che dobbiamo assolutamente migliorare la fase difensiva, non è possibile infatti dover fare quattro gol a partita per vincere."